– Maglietta:
http://goo.gl/Z8equ8
È davvero necessaria? Quali sono i pro e i contro? Quanto stanno investendo i colossi? Parliamo un po’ di VR!
– Altro video:
http://goo.gl/gwNrTk
– Spotlight:
http://goo.gl/q7YkCY
—
Iscriviti ORA, entra a far parte della nostra famiglia:
http://bit.ly/1fjF7Iv
LINK UTILI
– Per collaborazioni: [email protected]
– Offerte incredibili su Instant Gaming: http://goo.gl/rNi7X5
– Offerte incredibili su G2A: https://goo.gl/lFXIAk
– YouTube Gaming: http://bit.ly/fabuyoutubegaming
SOCIAL
– Profilo Facebook: http://on.fb.me/1YNXlI1
– Instagram: http://bit.ly/InstaFabu
FAQ
– Con cosa registro i miei video? http://goo.gl/CeJnRt
– Che ottica uso sulla reflex? http://goo.gl/KwEfSp
– Che microfono uso per registrare l’audio? http://goo.gl/X093eR
– Che PC utilizzo per giocare e montare? http://goo.gl/rclwCp
– Che programma uso per montare i video? http://goo.gl/d1IHox
NOTE SUL COPYRIGHT
Ogni immagine, marchio o suono appartiene agli aventi diritto. Non sussiste alcuna violazione di copyright in questo video.
htc vive test
source
24 Comments
Stai facendo una gran confusione tra realtà virtuale è aumentata…
Scusami pollice in giù!
Quello dell'HTC mi sembra il progetto migliore.
Collabora con Steam,che è una casa che ha sempre proposto prodotti di qualità,e a detta loro il motion sickness è stato eliminato del tutto.
Oltre al fatto che il loro visore sarà dotato di uno scanner che rileverà tutta la stanza e che permetterà movimenti aggiuntivi che probabilmente con gli altri visori non saranno possibili,non avrà bisogno di una webcam di rilevazione come l'oculus.
Inoltre l'uscita è prevista per quest'anno.
Ovviamente,ci sta anche un lato negativo: hanno gia ammesso che il prezzo probabilmente sarà superiore rispetto agli altri visori,essendo un'apparecchiatura TEORICAMENTE superiore.
E se il prezzo degli attuali oculus rimane invariato,cioè sui 300-400 euro,non oso pensare quanto costerà quello dell'htc.
Secondo me il VR sarebbe una roba da provare un paio di volte e stop. Poi diventa tutto troppo abituale e si arriva ad esigere ed esagerare sempre di più :/ non so, tu come lo vedi questo mio pensiero?
io appena uscira' il project morpheus ma massimo sono disposto a spendere 200 euro. perche' ho solo 15 anni
Trovo sempre lo spot non skippabile ahahahah
non so fabu..secondo me è una cosa interessante ma da usare in piccole dosi, la vedo più come una modalità di gioco solo da fiera, sala giochi o cose simili..
io voglio giocare rilassato senza aver bisogno di un secchio per il vomito ahah
Sinceramente questa cosa un po' mi impaurisce. Se si dovesse spingere fino a sostituire tv e cellulari la nostra vita diventerebbe dentro un casco, e non mi piace questa idea. Tuttavia come esperienza videoludica deve essere fantastico, mi auguro non si spinga oltre.
Fabu realtà virtuale e realtà aumentata sono 2 cose diverse. Tutte queste aziende stanno facendo visori di realtà virtuale, la microsoft stà facendo un visore di realtà aumentata e stà collaborando con la nasa nel brevetto.
Iscritto, ricambi? Grazie
Fabu,perchè non torni a fare i breaking vlog quelli dal lunedì al venerdi? mi piacevano un sacco!
Io sono dell'idea che il videogioco in sé sia un modo per rilassarsi… e la realtà virtuale mi sembra tutto fuori che rilassante!
Nella mia esperienza ( ho gli oculus dk2) ho notato che si puo giocare, ma non piu di un certo tempo sicuramente, dipende comunque dal'gioco, la mia esperienza non va oltre l'ora, perche però poi mi stufo non perche sia affaticato a livello oculare etc talmente tanto da dover smettere, ma comunque la'differenza di stress è comunque elevata, guardare una tv non da quegli effetti post oculus.
Ma nel'gioco:
Io lo uso al 90% con assetto corsa, e vi dico'che non riuscirei piu a giocarci con una tv, quella dell immersione è una cosa incomparabile, essere dentro il gioco fa la'differenza,, e comunque qualsiasi gioco provato in 2D e poi con gli oculus, rigiocato un 2D non ha senso di esistere, una differenza abissale.
Ma perché nn fanno giochi idonei di chiamarsi giochi
quanti cervelli fritti avremo fra qualche anno ? Mi spaventa la cosa :(
Per me è na minkiata! !!!!!!
Più se necessario io avrei chiesto ….Ma diventeremo come i classici favij o altri youtuber che usano questo visore per giochi inutili o al limite della pedopornografia. ..
Ora come ora non ne vedo la necessità, avendo provato L'oculus un paio di volte devo dire che come esperienza è fantastica, però devo essere sincero, la vedo dura giocare per più di 10/20 minuti son un accrocchio del genere in testa.
Non credo siamo pronti per le VR, o meglio non lo siamo per un utilizzo al 100% delle periferiche, potrebbero essere però una feature aggiuntiva, niente di più, niente che possa sostituire la Tv, almeno per i prossimi anni.
La realtà aumentata è sempre stato il sogno di ogni videogiocatore, non c'è ne.
C'è da dire da dire che per come siamo messi ad oggi, si devono fare ancora tanti passi in avanti.
Ma quali videogiochi… lo sanno tutti che stanno implementando questa tecnologia per applicarla al porno
Mettiamo che domani i giochi in prima persona smettano di vendere… sarebbe tutto inutile. Inoltre preferisco avere una cornice attorno a ciò che gioco anziché vedermelo spiattellato in faccia.
Come già ti dicevo, sono un po' scettico sulla VR, forse perchè in passato molte tecnologie simili hanno fallito. A mio avviso c'è il rischio che i tempi non siano ancora maturi, ma visti i miliardi di euro investiti probabilmente mi sbaglierò. Ottimo video, completo ed esaustivo
la realtà aumentata farà stragi di cervelli. è fin troppo nauseante e ingannevole a mio modo di vedere.
Molto interessante il video. La VR secondo me sarà una vera e propria rivoluzione bisogna solo dargli tempo di svilupparsi al meglio e di limare i problemi che hai fatto bene ad evidenziare. Per quanto mi riguarda sono curiosissimo di vedere come potranno essere i videogiochi con questa tecnologia e come essa potrà andare ad influire sul gameplay.
Chissà che bello avere in faccia un iPhone 6 plus o un S5.
Comodo.